Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2009

SUSSISTERE ED ESSERE

Sono?
Certo che sono, come individuo: io sono.
Senza esserlo non potrei affermarlo, ma lo sono anche in Realtà?
Oppure, In Realtà, sono altro dall’essere?
Certo che in Realtà, non sono!
In Realtà Sussisto Assoluto, Origine di ogni io sono.
In Realtà sono il Padre/Madre. Ogni io sono è figlio mio, figlia mia. Chi vibra integralmente di Pace e Amore è autenticamente se stesso, se stessa.
Dunque: non solo Chi sono io?, ma anche Chi sono in Realtà?
Quesiti:
- spauracchi per chi vuole continuare a immaginare "se stesso", anche per paura di vedersi totalmente nudo di "sé" (perché soltanto immagina com’è l'assenza di "sé");
- strumenti primari per l'emersione del sé vero (vibrante di Pace-Amore) e per la Scoperta del Sé Reale (Reale Identità);
- mezzi per la Felicità temporale, perché si è scoperta Quella senza tempo.
Chi sono (in Realtà)?
Rispondersi: sono (soltanto) il corpo, le emozioni, i pensieri, sono nel tempo-spazio…, indica che immaginandosi non ci si conosce veramente.
Svelarsi: sono il principio in cui risiedono il corpo, le emozioni, i pensieri, l’umanità, il mondo, l’universo, il tempo-spazio… e tutto ciò che percepisco, segnala la scoperta della verità riguardo all’essenza di se stessi individuo.
La piena certezza di non essere, in Realtà, nulla di manifesto e sperimentabile, è segno che si conosce la Verità riguardo a Se Stessi Assoluto.

www.andreapangos.it


Nessun commento:

Posta un commento